FAQ

FAQ - Domande Frequenti

Che significa vendere “al miglior prezzo”?
Insieme a te stabiliamo mediante sistemi professionali e comparativi di tutte le auto in vendita con le caratteristiche del tuo veicolo quale è il miglior prezzo di mercato su base Europea, considerando anche la migliore soluzione tra tempo/ricavo.
Acquistate direttamente i veicoli?
No, è antitetico al nostro obiettivo che è quello di VALORIZZARE al MASSIMO IL PREZZO DI VENDITA dei veicoli dei nostri clienti. I Concessionari che acquistano i veicoli tendono sempre a deprezzarli e ad acquistarli al minor prezzo per raggiungere il maggior ricarico nella compra-vendita.
Il Pagamento del veicolo una volta prenotato come avviene?
Per garantire la sicurezza dell’incasso si accetta in pagamento unicamente Assegno circolare anticipatamente verificato con “bene emesso” confermato dalla  banca del venditore che deve incassare la somma.
In quanto tempo riuscite a vendere il mio veicolo?
Considerando il forte impatto di visibilita’ entro 30 gg la maggior parte delle vendite si conclude. Dipende però da alcuni fattori ovvero lo stato del veicolo e prezzo di vendita.
Che tipo di pubblicita’ offrite per la vendita?
Offriamo una visibilita’ non paragonabile a nessun sistema di pubblicazione manuale ed esistente pubblicando su oltre 70 siti commerciali “contemporaneamente”.
Perché devo pagare € 100,00?
Il costo dell’attivazione dele servizio comprende:

  • Euro 1,00 per annuncio pubblicato per ogni sito sino a vendita avvenuta – servizio fotografico – redazione scheda auto – redazione volantino commerciale  – campagne pubblicitarie professionali a pagamento al altissima visibilità
  • Euro 15,00 gestione trattative – assistenza nella visone auto – trattative telefoniche – via mail e chat – invio scheda auto e foto – invio volantino – filtro no perditempo – affaristi – truffatori
  • Euro 15,00 gestione burocratica – visure, cdp, passaggio, tutela incasso contanti, redazione del verbale consegna auto a termini di leggea tutela del venditore
  • Commissione ZERO – commissione applicabile al compratore
Perché devo affidare la vendita del mio veicolo a voi?
Per numerosi motivi: finanziamo a rate per chi ne ha bisogno (circa il 60% delle richieste), forniamo garanzie meccaniche su tutto il veicolo compreso. Tuteliamo la trattativa e la transazione economica durante la vendita. Tutela dalle Truffe, scocciatori e perditempo. Non deve rispondere alle molteplici telefonate di perditempo e scocciatori a tutte le ore.
Devo Lasciarvi il veicolo per la vendita?
No, il veicolo rimane sempre con te, dovrai portarcelo soltanto quando abbiamo un cliente veramente interessato, che ha il budget da spendere, che ha visionato la documentazione e che ha realmente intenzione Pertanto cerchiamo di filtrare perditempo e poco intenzionati.
Sono vincolato con voi per la vendita?
Abbiamo 2 tipi di incarico a seconda della necessita’ del venditore. La maggior parte degli incarichi NON sono in esclusiva , pertanto il venditore e’ libero di vendere ad amici o parenti il proprio veicolo, ma per garantire la qualita’ del servizio ed a tutela antitruffe è esclusa la pubblicazione autonoma annunci sul web dello stesso veicolo
Perché devo rimuovere i miei annunci una volta conferitovi l’incarico di vendita?
Perche’ cosi’ garantiamo una qualita’ di gestione durante le trattative, non andiamo in sospetto truffa avendo doppi proprietari per lo stesso veicolo e con i nostri server riusciamo a pubblicare in piu’ di 70 canali di vendita.
Gestite i Veicoli incidentati e/0 non marcianti?
No, non gestiamo veicoli non marcianti e in cattivo stato.
Quanto dura il vostro servizio?
Il nostro incarico ha durata 3/6 mesi e può essere: NON IN ESCLUSIVA (gli appuntamenti per la vendita del veicolo verranno fatti sempre presso la sede Karseller. Oppure IN ESCLUSIVA gli appuntamenti per la vendita verranno fatti presso il suo domicilio o luogo da lei indicato.
Back to top